Le fustellatrici Big Shot sono delle macchine decisamente molto utili grazie alle quali si ha la possibilità di ottenere risultati professionali.

Queste macchine, inoltre, sono corredate da vari accessori che le rendono versatili e a dir poco polivalenti. Basti pensare, ad esempio, al fatto che grazie alle Sizzix si ha la possibilità di tagliare materiali con uno spessore relativamente contenuto mentre con il modello Originals si possono tagliare materiali molto più doppi. In ultimo, con le Textured Impression si ha addirittura l’opportunità di trasferire impronte. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di scoprire le caratteristiche dei vari modelli.

Fustellatrice Big Shot: cosa è e quali sono i modelli

Uno dei modelli più apprezzati è, senza alcun dubbio, la Big Shot Starter Kit. Questa versione è semplicissima da utilizzare ed è perfetta per tagliare cartoncini, feltro, gomma crepla, pelle, cuoio, cartone e moltissimi altri materiali. Tra l’altro, si tratta di un’alternativa perfetta anche per i più piccoli. Chi deciderà di optare per questa versione avrà anche la possibilità di usufruire dello starter kit, utile per chi ha deciso di prendere confidenza con lo Scrapbooking ma non ha troppa esperienza a riguardo. Inoltre, tale versione è compatibile con ogni genere di fustella tranne che le Plus. La nuovissima versione Plus, invece, è ideale per chi ha una certa manualità ed esperienza in fatto di Scrap. Questa versione è dotata di un piano più ampio in cui si ha l’opportunità di lavorare anche i formati A4. Effettuare tagli precisi e a dir poco perfetti è semplicissimo e, pertanto, con Big Shot Plus realizzare creazioni professionali è davvero un gioco da ragazzi. In alternativa, si ha anche la possibilità di acquistare la versione Plus dotata di starter kit, in modo tale da iniziare subito a creare con fustelle, cartoncini e adattatori di vario genere e imparare in maniera rapida le principali tecniche creative.

Ecco i modelli di fustellatrici Big Shot

Tra i modelli di Big Shot c’è My life handmade. Caratterizzato da un design raffinato e di colore bianco e grigio, questo modello è dotato di ogni genere di accessorio grazie al quale iniziare a creare in maniera semplice e rapida. Al momento dell’acquisto, si riceveranno anche dei simpatici cartoncini e della stoffa appartenente alla collezione My life handmade caratterizzata da soggetti di vario tipo tutti in colori rigorosamente pastello. Questa stessa versione è disponibile anche Plus, in modo tale da andare incontro alle specifiche esigenze anche di tutti coloro che hanno necessità di un piano più largo in cui posizionare modelli in formato A4.

Chi si sta chiedendo come si usa una Big Shot, quindi, non deve fare altro che scegliere uno dei vari modelli disponibili e mettersi alla prova. L’ideale, in questo casi, sarebbe optare per la versione classica, lasciando la Big Shot Plus ai più esperti. Creare con le fustellatrici Big Shot non è mai stato così semplice e, soprattutto, alla portata anche dei principianti che, però, non hanno alcuna intenzione di rinunciare e vogliono confrontarsi con il fantastico mondo delle creazioni handmade.

Lascia un tuo commento...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.