Angela Avarello, una donna nota a tutte noi creative per le sue creazioni artistiche particolari e originali, non so voi ma io, ogni volta che ammiro un suo lavoro, dico: – La ammiro tantissimo perché è una di quelle poche creative che è riuscita a trovare uno stile artistico tutto suo. Ora, dopo aver ammirato le sue creazioni artistiche, abbiamo la possibilità di leggere anche il suo libro: bellissimo, vero, da leggere tutto d’un fiato. Un libro che emoziona!

Una biografia, pensata in maniera narrativa, di un’artista che fa della sua arte un lavoro. Un racconto basato su una storia vera, di una creativa che scopre la felicità, negata dalle scelte sbagliate, nella passione per l’handmade e per la creatività. Una storia semplice ma intensa di emozioni e passioni, per quello che è il mondo dell’hobbistica e della manualità.

Un racconto personale, a volte introspettivo, ricco di momenti avvincenti e commoventi.
Un libro che farà molto bene all’animo di tante donne che rinnegano il proprio essere, solo per le aspettative di chi le circonda.

Clicca qui per scaricare il libro!

Ecco una breve descrizione da parte di Angela rilasciata in esclusiva per il nostro blog:

Lei, sono io!

Biografia Angela AvarelloPerché lei ha la sua storia da raccontare, che non riguarda solo la sua vita, ma la vita di tutte quelle persone che hanno una passione, ma che non riescono a farla emergere come vorrebbero. La storia è la mia.

Sono Angela e sono una creativa che prima di esserlo anche per lavoro, vivevo in sospeso tra fare la mamma di famiglia e l’insegnante di musica, mai approdata al posto fisso.
La storia di una donna comune, che ha bisogno di realizzarsi per stare bene innanzitutto con se stessa, oltre a scongiurare di star male fisicamente.
Ma anche per rendersi autonoma professionalmente: un lavoro che si ama soddisfa più di ogni altra cosa, nella vita.

Biografi Angela AvarelloUna ricerca interiore fatta con semplicità, raccontata con emozione e leggerezza. Con il coraggio di mettere a nudo ogni attimo saliente della sua vita.
Il mio invito è di leggerlo, sperando che oltre a piacervi, possa darvi un nuovo input ad andare oltre l’hobby; ad avere ognuna di noi la meritata soddisfazione interiore e professionale.

Ecco alcune recensioni scritte da chi ha letto il libro

5,0 su 5 stelle Lei… siamo tutte noi!

Da Giorgia

Angela per me è prima di tutto un’amica. un’amica virtuale che però riesce a darti tanto anche a centinaia di chilometri di distanza. e con questo libro ha dato a tutte noi creative la voglia di provarci e di continuare a credere in quello che facciamo. scritto con un linguaggio semplice e dolce, questo libro ci fa vivere la vita dell’autrice e ci dona un po’ della sua grande forza. consigliato, per chi non smette di sognare, e per passare una serata in compagnia di un’amica

5,0 su 5 stelle Nutriamo le nostre passioni

Da Tiziana

Essendo anch’io una creativa come Angela mi sono rispecchiata in ogni suo gesto ed emozione. Questa biografia divorata in pochissimo tempo e’ un invito ad ascoltarci e a nutrire le passioni che insistemente bussano alle porte dell’anima !
Angela non è stata sorda a questo prepotente richiamo e con questo libro ci trasmette che volere è potere! Tiziana Forconi

5,0 su 5 stelle bellissimo libro

Da Serena

un libro autobiografico ma nel quale ognuno di noi può ritrovarsi,nelle paure , nelle agoscie e nella forza di ricominciare. Scritto con una dolcezza e sensibilità disarmante, ma così accurato che leggerlo è stato quasi come vedere un film. Lo consiglio a tutti , per fare un tuffo nel mondo della creatività e di una creativa.

Pagina Facebook di Angela Avarello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.